"Amo prendermi cura delle persone e
farle sentire accolte e coccolate.
Sono attenta alle sensazioni e alle emozioni del cliente."

 

Giulia

La nostra storia

Sono Giulia ed insieme a mia mamma Anna ti diamo il benvenuto nel mondo di ESTEMOTION, gli specialisti nei rituali di estetica emozionale.
Estemotion è una piccola “oasi di benessere” dove ti sentirai ascoltata, coccolata e dove potrai rilassarti attraverso la dolcezza, l’empatia e la professionalità che ci contraddistingue.
E’ una realtà che nasce a Settembre 2022 dall’evoluzione personale e professionale del primo progetto “Emozioni estetica e benessere”, iniziato a Gennaio 2018. 

foto storia chi siamo.jpg

Nuova visione

Crediamo fermamente che i nostri trattamenti estetici possano essere il mezzo attraverso cui le persone possano imparare ad amarsi e a dedicarsi del tempo. Poniamo una grande attenzione al CORPO, alla MENTE e alle EMOZIONI, tanto da considerarli una triade unica ed indissolubile.

 

Abbiamo creato questa nuova realtà certi di poter diffondere un’idea di estetica che lavori sia sul piano fisico che sul piano mentale del “sentire” e delle “emozioni”. Quanto detto si rispecchia in un vero e proprio metodo in grado, attraverso dei rituali che sfruttano le proprietà dei colori e dei profumi, di far vivere a chi si rivolge a noi, un’esperienza totalmente rilassante ed emozionante.

 

Riuscirai a staccare la spina dalla frenesia quotidiana e ti concentrerai solo su te stessa attraverso profumi e manualità rilassanti.

Ti aspettiamo,
Giulia e Anna

foto nuova visione.jpg