top of page
  • Giulia

EXOGEN V: LE VITAMINE CHE FANNO BENE ALLA PELLE

Il nuovo Trattamento VISO a base di Vitamine per una pelle sana e luminosa.



L' Autunno è una stagione di passaggio, trasformazione e cambiamento.

La pelle è esposta a temperature più fredde, al vento e per questo la barriera di protezione potrebbe essere compromessa.

La reazione conseguente è la sensazione di una pelle spenta, opaca, disidratata, "che tira".

Per poter intervenire sulla salute e sull'aspetto della pelle è prioritario integrare con le VITAMINE.


Le vitamine, sono "Vita per la pelle".

Non possono essere prodotte dal nostro corpo, devono necessariamente essere apportate dall'esterno, tramite l'alimentazione e l'applicazione per via cutanea di cosmetici specifici.

Rappresentano gli elementi essenziali per avere una pelle sana e luminosa, aspetto di cui abbiamo evidenza a seguito di un apporto corretto di nutrienti, che può avvenire tramite la veicolazione di vitamine pure o provitamine, più biodisponibili all’assorbimento cutaneo.

L’invecchiamento è un fenomeno fisiologico naturale a cui tutti siamo soggetti, e il viso, particolarmente esposto agli agenti atmosferici o ad altri fattori esterni, oltre che ad essere caratterizzato da una muscolatura molto attiva nell’espressività, è una delle parti del nostro corpo a dimostrare dapprima i segni dell’invecchiamento.

Sappiamo anche che la pelle, in quanto organo, ha un fabbisogno di vitamine che deve essere soddisfatto per il mantenimento del corretto equilibrio, ed è proprio per questo che nasce EXOGEN-V.


EXOGEN-V è il nuovo trattamento viso composto da 4 sieri puri a base di 4 vitamine essenziali per la pelle:


VITAMINA A- Retinolo

- Distende i segni del tempo e contrasta la perdita di tono - Illumina e attenua le macchie cutanee

VITAMINA C - Contrasta l’invecchiamento precoce - Uniforma l’incarnato e dona luminosità alla pelle - Minimizza i segni dell’età indotti dall’esposizione solare

VITAMINA B3- Niacinamide - Regola la produzione di sebo e la contrazione dei pori, riducendoli - Previene l’invecchiamento precoce della pelle

PROVITAMINA B5 - Pantenolo - Favorisce l’idratazione e partecipa alla riparazione della barriera cutanea

- Esercita un’azione lenitiva, previene gli arrossamenti e allevia il prurito



Per lavorare ancora più in profondità sui segni dell'invecchiamento cutaneo, durante il trattamento viene eseguito un massaggio con la tecnica del GUA SHA, proveniente dalla medicina cinese.

Il termine "Gua" significa raschiare e "Sha" si riferisce alle eruzioni cutanee temporanee che possono comparire durante il trattamento.

Queste eruzioni sono considerate un segno che l'energia stagnante viene liberate e che il flusso energetico viene ripristinato.

Il suo utilizzo sul viso, ha numerosi effetti benefici:

- Stimola la produzione di collagene ed elastina

- Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, con effetto drenante dei liquidi in eccesso

- Viene ottimizzato l'effetto di creme e sieri sulle rughe

- Distende e leviga il viso

- "Porta fuori" l'elemento patogeno

- Riequilibra il "Qi", l'energia del viso





Puoi prenotare la tua consulenza specifica al numero whatsapp 320-3531294 e richiedere maggiori informazioni riguardo questo splendido trattamento che lavora sulla prevenzione e sulla riduzione di tutti i segni legati all'invecchiamento cutaneo.


Ti aspetto per prendermi cura del tuo viso. Un abbraccio,

Giulia

23 visualizzazioni0 commenti

댓글


bottom of page