Quando decidi di modificare-migliorare un aspetto del tuo corpo, lo fai per te stessa o per chi ti circonda?
La società invia stimoli sempre più ossessionanti sull’aspetto fisico ed estetico, sull’inseguimento di un’ideale di bellezza ben preciso che tende ad omologare e rendere inespressivi, anonimi, vuoti visi e corpi.
Tutto molto lontano dall’esaltazione della naturale bellezza di ogni persona!
Il ramo dell’estetica è troppo spesso paragonato ad un aspetto meramente superficiale-fisico-di “facciata”.
La mia missione è quella di diffondere un’estetica che vada al di là di stereotipi-pressioni sociali-mode.
Mi piace pensare ad un’estetica che diffonda un messaggio di presa di CURA di sé stessi, in ottica di un BENESSERE PROFONDO.
Un’estetica che faccia comprendere che ciò che tu chiami inestetismo è semplicemente un messaggio che il tuo corpo ti sta inviando per comprendere che devi cambiare abitudini, stile di vita, cambiare “strada”, ascoltare di più le tue emozioni.
Un’estetica che ASCOLTI davvero il bisogno nascosto dietro a ciò che tu consideri inestetismo.
Un’estetica che ti guidi nel comprendere come migliorare e al tempo stesso accettare nel profondo chi sei, la tua figura, la tua immagine.
Un’estetica che rafforza la tua forza interiore, la tua autostima non “nascondendo-rifacendo-stravolgendo” ciò che non ti piace, ma comprendendo come poterla migliorare con COSTANZA, FORZA e CORAGGIO.
Un’estetica che valorizzi davvero l’unicità di ogni essere umano.
E tu, domandati davvero se tutto ciò che fai sul tuo corpo, è per te stessa…e se non lo è, SMETTI di farlo...ritorna all’ascolto profondo e sincero di te...sii unica nello scoprire la tua autentica bellezza!
Noi siamo qui per te!
Prenota il tuo momento di benessere al numero whatsapp 320-3531294 o chiamando al fisso 0362-1708759.
Un abbraccio e buona riflessione, Giulia
Commentaires