top of page
  • Giulia

PULIZIA VISO, UNA SENSAZIONE DI BENESSERE PER LA TUA PELLE

Aggiornamento: 22 nov 2022



"La pelle è la tela delle nostre emozioni".

Rappresenta il nostro organo più esteso, il nostro biglietto da visita.

Si conta che il nostro viso venga guardato in media 1000 volte al giorno.

I trattamenti viso sono il modo migliore per mantenere la nostra pelle bella e in salute. Noi di Estemotion, centro estetico Seregno, non utilizziamo i classici trattamenti per il viso dannosi: vapore utilizzato in modo invasivo, spremitura aggressiva e prodotti a base di sintesi chimica che possono dare inizialmente una sensazione soddisfacente, ma a lungo andare creano danni e inestetismi sul volto.


La nostra mission è quella di poter utilizzare trattamenti viso con oli essenziali e prodotti di origine completamente naturale in modo da poterti dare una sensazione purificante viso immediata e duratura nel tempo, usufruibile più volte anche a breve distanza e che non crei imperfezioni antiestetiche negli anni.


Per questa motivazione e anche per mantenere altissimo lo standard dei prodotti, abbiamo inserito OSMOSYS, una linea naturale fondata sul concetto di cosmesi funzionale e rivolta alla creazione di un'immagine di sé equilibrata dal punto vista esteriore, mentale ed emozionale.


Il nostro metodo purificante viso utilizza sostanze naturali come la torba, il sale dell'Hymalaia e il fango marino.

Le tre fasi del nuovo Trattamento viso RBE Detox che si susseguiranno saranno:

  • Termosmosi: preparazione e detersione della pelle.

  • Trattamento di detossinazione con vapore non aggressivo ad acqua dolce arricchita da ozono. Successivamente, attraverso l'utilizzo di una spatola ad ultrasuoni andremo in maniera delicata e rispettosa ad aiutare la pelle ad espellere naturalmente impurità e tossine.

  • Ripristino e ristrutturazione del mantello epicutaneo attraverso maschere e massaggi specifici purificanti con olii essenziali. Il mantello epicutaneo è lo strato più esterno della pelle che ci difende dalle aggressioni esterne: composto da sostanze liquide e grasse, fondamentali per mantenere una pelle equilibrata e protetta.

Alla fine del trattamento ne risulterà una sensazione di pelle più rilassata, idratata, tonica e guardandosi allo specchio si percepirà una distensione e lucentezza immediata.


Prenota il tuo trattamento da Estemotion Seregno al numero WhatsApp 320-3531294 o al numero fisso 0362-1708759.



Un abbraccio,

Giulia.

31 visualizzazioni0 commenti
bottom of page